paola caruso

Paola Caruso piange in tv dopo la nascita del figlio Michele: “ecco cosa ha fatto il padre di mio figlio il giorno del parto”.

Paola Caruso, diventata mamma per la prima volta con la nascita del piccolo Michele, ha presentato il suo bambino al pubblico partecipando alla trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live. L’ex Bonas di Avanti un altro ha pianto davanti alle telecamere della trasmissione di canale 5 confessando cos’è successo con il padre di suo figlio.

Paola Caruso piange da Barbara D’Urso: “la cosa brutta del parto è stata il padre di mio figlio”

Felice per poter finalmente stringere tra le braccia il figlio Michele, Paola Caruso non ha nascosto la sua gioia. “E’ la cosa più bella del mondo” – ha confessato davanti alle telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso che ha seguito tutta la gravidanza dell’ex Bonas.

“La cosa brutta del mio parto è stato il padre”, ha affermato Paola Caruso che ha comunicato al padre del bambino che avrebbe partorito a breve – “Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: ‘Sì, vengo subito’. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non poteva venire”, ha concluso.

Su Instagram, poi, la Caruso ha pubblicato una bellissima foto in cui stringe l’amore più grande della sua vita, dedicandogli delle dolcissime parole. “Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso …Buona vita figlio mio”, ha scritto l’ex Bonas di Avanti un altro che si è detta pronta ad affrontare il grande viaggio della vita insieme al suo piccolo Michele che, sin dal momento in cui è venuto al mondo, ha fatto scoppiare di gioia il cuore di mamma Paola, pronta a crescerlo con il sostegno della famiglia e degli amici.