Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez attacca tutti

 

Isola dei Famosi 2019
Logo Isola dei Famosi (web) 

Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione del fratello Jeremias, Cecilia Rodriguez critica gli altri concorrenti su Instagram: ecco cosa ha detto

Giorni ancora roventi sull’Isola dei Famosi. Ad abbandonare il programma sono stati in tre: l’eliminato Jeremias Rodriguez, Jo Squillo per motivi di salute e Ghezzal per motivi personali. A far discutere maggiormente, com’è naturale, l’eliminazione del fratello di Cecilia e Belen. Da brava sorella, in particolare Cecilia ha preso le difese di Jeremias, criticando aspramente su Instagram gli altri concorrenti dell’Isola.

A Cecilia è stato chiesto dai suoi followers come mai fosse stato eliminato proprio Jeremias. La risposta è stata: “Io penso che siamo proprio in tanti a non capirlo. Non c’è una diretta 24 ore su 24, come avviene in altri programmi e purtroppo non arriva la verità a casa, come invece dovrebbe essere. Lì dentro Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi davvero sinceri. Lui, a differenza di altri, ha sempre dato il suo contributo e collaborato per aiutare il gruppo. Alla gente da casa evidentemente piace chi si mostra per quello che non è e per questo vanno avanti e sono ancora lì”. E’ piuttosto chiaro, nonostante Cecilia non faccia nomi, che si riferisse ad altri concorrenti ritenuti meno ‘veri’ e maggiormente ipocriti.