Benedetta Parodi in lacrime, scherzo atroce de ‘Le Iene’

0
95
benedetta parodi
Benedetta Parodi (foto dal web) 

Benedetta Parodi è una delle ultime vittime del programma ‘Le Iene’, protagonisti di uno scherzo terribile insieme alla figlia Matilde

Benedetta Parodi è da tempo uno dei volti più noti e apprezzati della televisione. Ormai datata l’etichetta de ‘la sorella di Cristina’, la moglie del popolare giornalista Fabio Caressa ha un suo seguito piuttosto nutrito nell’ambito dei programmi di cucina. Proprio questo, però, ha fornito un gancio formidabile a ‘Le Iene’ per tirare uno scherzo perfido a Benedetta.

La conduttrice ha infatti, un po’ di tempo fa, registrato un programma insieme a uno chef 40enne. E’ lì che è intervenuta Matilde, figlia 16enne di Benedetta e già una star su Instagram. La ragazza ha finto di essersi innamorata dello chef, inscenando un’uscita per un aperitivo con l’uomo, senza il permesso della madre, quindi mandando un messaggio a Benedetta in cui diceva di essere insieme a Marco, lo chef, per un tatuaggio in regalo. Benedetta a quel punto si è recata insieme al marito lì dove si trovava la figlia, urlandole contro e arrivando a tirarla per i capelli. A quel punto è intervenuto la iena Nicolò De Devitiis, rivelando lo scherzo e causando una crisi di pianto a Benedetta che poi, fortunatamente, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. “Mi girano le p…e”, ha commentato.