Anna Tatangelo furiosa, ecco cosa è successo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (websource/archivio) 

Anna Tatangelo decisamente molto arrabbiata per quanto accaduto a Sanremo Young, trasmissione cui ha partecipato il compagno Gigi D’Alessio

Sono passati diversi anni da quando Anna Tatangelo faceva il suo debutto sulla scena musicale a Sanremo. Oggi, la cantante frusinate segue con interesse le vicende dei giovani che si affacciano alla ribalta, con un format, quello di Sanremo Young, che non esisteva ai suoi tempi, ma che da’ la possibilità ai piccoli cantanti in erba di mettersi in mostra e, chissà, sognare di diventare un giorno famosi.

Anna Tatangelo ha seguito, da casa, la semifinale di Sanremo Young di venerdì sera, in cui il compagno Gigi D’Alessio faceva parte della giuria. A far inalberare Anna, il giudizio di Amanda Lear su Eden, giovane cantante lirico. La giurata non ha premiato la scelta stilistica di Eden e gli ha dato come voto addirittura 1, il minimo. Su Twitter, ecco il parere infuocato della Tatangelo: “Voto 1? Nessuno deve permettersi di umiliare un ragazzo di 17 anni, soprattutto perché è stato bravo! Il genere può piacere o non piacere ma il talento va riconosciuto. Ha già le idee molto chiare su quello che vuole fare nella vita e se il genere è quello non va snaturato. Eden, vai avanti per la tua strada”.

L’esibizione del ragazzo ha dato luogo a molte discussioni. Il 17enne è stato accusato, tra l’altro, di essere troppo serio. Amanda Lear si è inoltre scontrata verbalmente con Belen Rodriguez, altra giurata di serata, un dibattito che si è poi spostato sui social.