Vieni da Me, “Posso baciarti?”: l’umiliazione dell’ospite in diretta – FOTO

0
1619
Walter Nudo a ‘Vieni da Me’ parla dei figli e delle sue esperienze (websource/archivio)

A ‘Vieni da Me’, da Caterina Balivo, c’è stato un momento alquanto insolito: la richiesta di Rossella di avere un bacio è naufragata così con Walter Nudo.

A ‘Vieni da Me’ c’è stato un ospite d’eccezione da Caterina Balivo. Si è trattato di Walter Nudo, che ha parlato delle sue esperienze televisive più significative degli ultimi anni. Si tratta di partecipazioni a ‘L’Isola dei Famosi’ ed al ‘Grande Fratello Vip’. In entrambe le occasioni il 48enne ex modello ed attore nativo di Montreal non ha avuto dubbi nel saper dare una spiegazione del perché abbia vinto. “Ho trionfato sia all’Isola che al GF perché penso di aver saputo trasmettere dei valori che mi sono propri da sempre. Ovvero il rispetto e l’educazione. Io sono un esempio di persona che è caduta e che ha poi saputo rialzarsi. Questa è una cosa che dovrebbe avvenire non solo in un gioco, come può essere un reality show. Deve avvenire pure nella vita reale. Quando cadi, devi rialzarti. Penso che questa cosa in me si veda molto”. Poi Walter Nudo si limita a dare una rosa rossa a Rossella, l’ospite fissa che ai begl’uomini chiede sempre un bacio. “Mi spiace, non posso. Per me il bacio ha un grosso valore”. Ed il pubblico ha molto apprezzato questa profondità di pensiero.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il messaggio del figlio per un lutto tremendo – FOTO

Walter Nudo: “I miei figli sono la cosa alla quale tengo di più”

Poi Walter parla di Samuela Sardo, con la quale ha avuto una lunga relazione dopo che i due si erano conosciuti sul set di ‘Incantesimo’, nota fiction Rai. “Adesso lei è sposata con un altro uomo e ha anche un figlio. Sono molto contento per lei, le voglio tanto bene”. A propositi di figli, Walter Nudo ne ha due. Si tratta di Elivis e Martin Carlos, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999 dalla ballerina Tatiana Tassara. Con lei, Nudo è stato fidanzato dal 1994 al 2002. Poi dal 2004 al 2008 c’è stata la relazione con Samuela Sardo. Nel 2009 Walter si è poi spostato con Céline Mambour, una stilista francese, con rito civile celebrato a Las Vegas. “I miei due figli sono dei pezzi del mio cuore. Entrambi sono ballerini di danza classica. Elvis viveva in Russia fino a poco tempo fa, ora però ha raggiunto Elvis a Monaco ed entrambi ballano nella stessa compagnia”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, duro affondo contro Fabrizio Corona: “Va curato”