Maverick Vinales: “Questo è il miglior Maverick degli ultimi 3 anni”

Lo spagnolo raggiante dopo la prova odierna

0
327
Maverick Vinales (Getty Images)

MotoGP | Maverick Vinales: “Questo è il miglior Maverick degli ultimi 3 anni”

Maverick Vinales è tornato ai suoi livelli. Il rider spagnolo ha messo tutti in fila durante il turno di qualifiche del GP del Qatar. Il pilota della Yamaha ha dimostrato di aver trovato un buon bilanciamento con la sua M1 staccando il miglior tempo di giornata. Domani però ci sarà da battagliare con i piloti della Ducati e dalla Honda.

Come riportato da “Motorsport.com”, Maverick Vinales ha così affermato a margine delle qualifiche: “Questo è il miglior Maverick degli ultimi tre anni. Sono cambiato soprattutto io nelle linee, sono migliorato nel settore due, dove ieri ho perso molto e anche nel quarto”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Maverick Vinales CLICCA QUI

Lo spagnolo si sente al top

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Abbiamo lavorato bene e abbiamo costruito una buona moto, soprattutto con il pieno, ora siamo migliori, comunque domani sarà tutto da scoprire perché ci sono tanti piloti che sono lì davanti”.

Infine Maverick Vinales ha così concluso: “Abbiamo lavorato duramente durante tutto il weekend, abbiamo un buon set-up sia per l’inizio che per fine gara. Sono passati tanti giorni da quando mi sentivo così bravo a guidare. Sia la Ducati che Marquez, Quartararo e Miller hanno un buon passo e le loro moto sono molto veloci, dovrò adattarmi molto sul rettilineo, così non mi passeranno. Proverò a dare il massimo, partire e provare subito a creare un po’ di gap e se non ci riesco combatterò. Devo ancora analizzare la situazione gomme, con la media mi sento bene, vedremo domani”.

Antonio Russo