Bruttissimo incidente e tanta paura per l’attaccante della Juventus femminile  Eniola Aluko.

La punta squadra bianconera è finita in ospedale dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale sulla tangenziale Sud di Torino. Poco prima dello svincolo di corso Francia, a Rivoli, il centravanti acquistata dal Chelsea nel giugno 2018, si è ribaltata a bordo di una Fiat 500 finendo contro un’altra vettura. Il personale del 118 ha fatto subito i dovuti  controlli sanitari che molto fortunatamente hanno escluso ferite per l’atleta e per il conducente dell’altra vettura coinvolta nello schianto.

Per consentire i medici ed effettuare i rilievi del caso, la polizia stradale ha chiuso al traffico due corsie. Sono arrivati sul luogo dello schianto anche i vigili del Fuoco

Per la ragazza tanta paura e uno spavento che ha smosso tutte le sue compagne di squadra molto preoccupate per l’accaduto.

Eniola Aluko è arrivata dunque dal Chelsea l’estate scorsa ed è considerata la trascinatrice della Juve Women, con una media di reti che si aggira intorno a un gol per partita. E’ arrivata a Torino nel giugno 2018, nella squadra bianconera appena laureatasi campione d’Italia. Con la maglia della juve ha debuttato il 12 settembre, nella sfida interna di UEFA Women’s Champion League contro il Brøndby (2-2); il 23 dello stesso mese è arrivata la sua prima rete, nel vittorioso esordio casalingo in campionato contro il Chievo Verona finito 6 a 0. Il 21 ottobre ha realizzato una tripletta nel vittorioso big match sul campo della Roma.