Silvia Toffanin choc: “Sono diventata anoressica”

Ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo è stata ospite Adua Del Vesco, l’attrice che negli ultimi anni si è aggiudicata l’attenzione del pubblico. Ha raccontato della sua storia d’amore con Gabriel Garko ma sopratutto ha parlato della sua anoressia, una malattia che l’ha fatta stare davvero tanto male.

Volevo somigliare alle ragazze che vedevo sui social, erano magrissime e volevo essere come loro” ha rivelato, affranta. “Volevo essere sempre più magra e sono arrivata a pesare 34 chili. Non mangiavo più. Non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando, sono arrivata quasi a morire ma forse era quello che volevo. Passavo le mie giornate a letto, a fissare il soffitto, senza fare niente. Io negavo di stare male ma sono stati i miei genitori a farmelo capire, e alla fine ho chiesto aiuto.”

Poi ha parlato anche della sua relazione con Gabriel Garko, ha rivelato che è finita a causa della loro differenza d’età ma nonostante questo, quando è stata male lui è stato davvero tanto vicino a lei per aiutarla a superare le conseguenze della sua terribile malattia. È stato dunque una persona molto importante per lei e lo è sicuramente tutt’ora.