Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi e Romina Power (foto dal web)

Dopo Albano, Romina Power si sarebbe nuovamente innamorata: dopo i rumors sul ritorno di fiamma, ecco chi è il nuovo amore della cantante.

Nessun ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power come invece speravano i fan più romantici della coppia. La Power, infatti, avrebbe un nuovo amore. Se, dunque, il cantante di Cellino San Marco, dopo la fine della sua storia con Loredana Lecciso è attualmente single, la Power sarebbe legata ad un altro uomo.

Albano, Romina Power ha un nuovo amore: ecco come sta

A confessare la presenza di un nuovo amore nella sua vita è stata proprio Romina Power durante un’intervista concessa a Mara Venier in una puntata di Domenica In. “E’ una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano. Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo! Ma già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”, aveva detto a cantante spegnendo i sogni dei fans che, nonostante siano passati anni dalla fine del suo matrimonio, sperano ancora in un ritorno di fiamma. L’uomo che avrebbe conquistato il cuore di Romina sarebbe un ricco americano,

Da parte sua, Albano, dopo la fine della sua storia con Loredana Lecciso, si starebbe dedicando solo ai figli e al suo lavoro come ha spiegato al settimana Di Più. “Stiamo preparando un nuovo disco insieme, dopo 24 anni. L’ultimo è stato nel 1995″, ha detto riferendosi a Romina. “Dopo il successo che abbiamo riscosso, tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico nuove canzoni e concerti. Ci è venuto naturale, sappiamo che è il momento giusto”, ha aggiunto.

Nonostante non abbia una compagna, Albano è pronto a stringere tra le braccia una donna ovvero la bambina che aspetta la figlia Cristel che renderà lui e Romina nonni per la seconda volta. “Non vedo l’ora di tenere tra le braccia questa bambina, conto i giorni. Voglio godermi ogni giorno, ogni momento dell’attesa della mia nipotina” ha ammesso Albano che, da nonno “posso godermi la tenerezza e i giochi senza la responsabilità dei genitori”.