La Regina Elisabetta approda su Instagram: ecco il primo post
La Regina Elisabetta è ufficialmente approdata su Instagram: la sovrana d’Inghilterra ha pubblicato per la prima volta un post sul profilo ufficiale della famiglia reale. Il suo primo post non è stato altro che una lettera risalente agli anni quaranta, e ne è conseguito un messaggio lunghissimo firmato proprio dall’amata regina della Gran Bretagna.
Il post – il suo primissimo post sul social network – ha avuto più successo e likes dei post che pubblicano le influencer più famose del mondo, dimostrazione che la regina regna davvero in ogni dove. Considerato il successo smisurato del post, la pagina ufficiale ha deciso di regalarci il video del momento in cui la regina ha cliccato sul tasto “pubblica” di Instagram. Tantissimi applausi per questo gesto e un sorriso divertito sul volto segnato dal tempo della sovrana, che nonostante la sua età non perde occasione per stare al passo con i giovani, tenendo comunque rispetto ed educazione verso la sua generazione passata.
Tantissimi likes e commenti per il suo primo post, addirittura quelli più affezionati alla famiglia reale si sono emozionati perché non hanno mai sentito la sovrana così vicino. Effettivamente i social è a questo che serve pure, a legare realtà completamente diverse tra di loro.