Natalia Estrada, ecco com’è oggi: davvero irriconoscibile – FOTO

0
4222
Natalia Estrada
Natalia Estrada (foto Instagram)

Natalia Estrada, a 46 anni, è ormai lontana dal mondo dello spettacolo: la spagnola è irriconoscibile se pensiamo a come la ricordavamo

Dalla sua apparizione al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni, ‘Il ciclone’, è stata una delle icone sexy della televisione italiana di fine anni 90 e inizio anni 2000. Parliamo di Natalia Estrada, che per molto tempo è stata una delle protagoniste del piccolo schermo. La bella spagnola oggi ha 46 anni, ma di lei come ce la ricordiamo, ormai, c’è poco, praticamente nulla.

Per cominciare, non è praticamente più attiva sui social da circa un anno. Lo scatto in testa all’articolo la ritrae circa un anno fa. Adesso è tutto molto diverso. Natalia ha lasciato il mondo della televisione, un distacco iniziato per la verità già da una decina d’anni circa, per dedicarsi a una delle sue grandi passioni: l’equitazione. Insieme al secondo marito Andrea Mischiati (sposato tempo dopo la fine della prima, e più famosa, relazione con Giorgio Mastrota) ha inaugurato il sito Ranch-Academy. Sul quale documenta i propri viaggi a cavallo in giro per l’America. Si può adesso apprezzarla in un look da cavallerizza, diametralmente opposto a quello rimasto nel nostro immaginario, con i capelli molto più corti. La sua bellezza, in ogni caso, rimane intatta.

Natalia Estrada
Natalia Estrada (foto dal web)