Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo si ritira, ecco perchè – Video

Jo Squillo si ritira dall’Isola dei Famosi 2019 dopo il verdetto dei medici: la naufraga lo annuncia in un videomessaggio mostrato alla leader Soleil Sorge.

Jo Squillo si ritira dall’Isola dei Famosi 2019. Dopo essere partita in ritardo a causa del terribile lutto che l’ha colpita (la morte del padre avvenuta poco dopo quella della madre) poco prima della partenza per l’Honduras, Jo Squillo è costretta ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio in seguito al quale i medici le hanno prescritto quattro settimane di riposo. Un tempo troppo lungo per la durate del reality show di canale 5.

Ad annunciare il ritiro è stata la stessa Jo Squillo in un videomessaggio che la produzione ha mostrato alla leader Soleil Sorge. “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me”, ha detto la Squillo. Dopo l’addio del capoprogetto e degli autori, dunque, l’Isola dei Famosi 2019 perde anche un naufrago importante.