Un Posto al Sole, che fine ha fatto Teresa? La verità

0
3130
teresa scivittaro un posto al sole
Teresa Scivittaro pronta a lasciare ‘Un Posto al Sole’? (websource/archivio)

Un Posto al Sole, che fine ha fatto Teresa? La verità

Non c’è niente da fare: Un Posto al Sole è davvero una grande famiglia e quando qualcuno lascia il cast si fa fatica ad accettarlo. Infatti è quasi un anno che nella soap opera napoletana manca il personaggio di Teresa, e adesso che è stato confermato il fatto che non ritornerà così tanto presto, la grande famiglia di Upas non riesce ad accettarlo.

Durante le scorse puntate lo ha annunciato suo marito Otello: era andato ad Indaca, dove la moglie sta da quasi un anno per stare vicino a suo padre, con l’intenzione di riportarla a casa ma lei non ha voluto ritornare. Vuole godersi gli ultimi mesi, o anni, di vita di suo padre, tra l’altro nel suo paese d’infanzia ha ritrovato le amiche di una vita e tante cose che le hanno fatto rivalutare la vita da “campagna”. Dietro il volto di Teresa ovviamente si nasconde l’attrice Carmen Scivittaro, ed è lei che ha deciso di lasciare la soap dopo tanti anni di onorata carriera.

C’è chi pensa che non abbia più retto al ritmo delle riprese (la soap va in onda da più di vent’anni e viene girata costantemente, ogni giorno) e chi dice che abbia rivalutato le sue priorità dopo la perdita del fratello. Sì, infatti l’attrice, ha perso suo fratello più di un anno fa e questa cosa l’ha segnata veramente tanto.