Salone di Ginevra: tutte le novità di casa Renault

0
79
(websource)

Al Salone di Ginevra non poteva mancare all’appello Renault che si presenta con la nuova versione della Clio e il restyling della Twingo.

La Clio è arrivata alla sua quinta incarnazione e per l’occasione si rinnova completamente sia negli esterni che negli interni. Da un primo sguardo possiamo notare come i tecnici Renault abbiano puntato molto sull’aerodinamica, ottimizzando in questo modo i flussi d’aria e ottenere una riduzione dei consumi.

Lunga poco più di 4 metri e larga 1,8 la nuova versione della Clio si allunga solo di qualche millimetro rispetto al modello precedente ma lo spazio all’interno del bagagliaio è decisamente aumentato; adesso, infatti, raggiunge i 391 litri di capacità, ben 91 litri rispetto alla precedente.

Renault Twingo (websource)

Al Salone di Ginevra c’è anche spazio per il restyling della Twingo che si mostra completamente rinnovata sia dentro che fuori; inoltre gli addetti ai lavori promettono una grande personalizzazione dell’auto. Per quanto riguarda gli interni troveranno spazio anche alcune feature tecnologiche e legate al mondo della connettività, come ad esempio l’ultima versione del sistema Easy Link.