“Riposa in pace”: lo struggente addio di Elena Santarelli a Luke Perry

0
9449

 

elena santarelli

Elena Santarelli saluta con un toccante post su Instagram i suo idolo della gioventù, Luke Perry la cui morte ha sconvolto il mondo.

Anche Elena Santarelli ha rivolto il suo ultimo pensiero a Luke Perry. La showgirl, infatti, su Instagram, ha dedicato un toccante messaggio al Dylan di Beverly Hills 90210, scomparso a soli 52 anni dopo essere stato copito da un ictus che non gli ha lasciato scampo. Esattamente come tutti quelli cresciuti negli anni ’90, anche Elena ha trascorso la sua adolescenza in compagnia di Dylan, Brenda e di tutti i loro amici e, per salutare quello che è stato il suo primo amore, ha scritto delle toccanti parole.

Il toccante addio di Elena Santarelli a Luke Perry: “riposa in pace”

“R.I.P. you will be missed”, ha scritto su Instagram Stories Elena Santarelli unendosi a tutti i fans dell’attore americano che, in queste ore, gli stanno rivolgendo un commosso pensiero. La Santarelli, infatti, non è l’unica tra i vip italiani ad aver dedicato delle parole a Dylan di Beverly Hills 2019.

Laura Torrisi, infatti, sotto una foto di Luke Perry, ha scritto quello che è il pensiero di tanti: “Ieri è morto Luke Perry, che per me e molti di noi, rimarrà sempre Dylan McKay di “Beverly Hills 90210”. Se n’è andato sconvolgendo tutte noi della generazione “X”, quella cresciuta sognando di passare almeno un pomeriggio al Peach Pit e di trovarsi ad incontrare prima o poi nella vita reale un ragazzo bello, affascinante e dannato come lui. Se ne va uno dei sex symbol degli anni ’90, il James Dean moderno che ci ha fatto perdere la testa quando eravamo ragazzine, diventando il nostro primo grande amore adolescenziale, quello a cui dedicavamo parole romantiche sulle pagine della Smemoranda, che riempivamo di sue foto in giubbotto di pelle e occhiali da sole e che risvegliava in noi i primi sintomi da crocerossina.
Con la morte di Luke Perry, se ne va una parte della mia adolescenza e dei mitici anni ‘90.
Grazie Luke, per tutte le emozioni che ci hai regalato.
Che la terra ti sia lieve”.

Messaggi, quelli di Elena Santarelli e Laura Torrisi che sono stati condivisi da tutti i loro followers.