Lite Romina Lecciso, “Volano i piatti a Cellino San Marco, c’entra Al Bano”

0
2052
lite romina lecciso
Presunta lite Romina Lecciso, c’entrerebbe Al Bano (websource/archivio)

Una lite tra Romina e la Lecciso sarebbe avvenuta nelle scorse settimane a Cellino San Marco. Al Bano disse delle due: “Meglio che stiano separate”.

A quanto pare ci sarebbe stato una lite tra Romina Power e Loredana Lecciso. La discussione, che avrebbe assunto dei toni alquanto forti, si sarebbe svolta nella tenuta di proprietà di Al Bano a Cellino San Marco. Sembrava che fosse stato raggiunto un certo equilibrio tra le due donne, ma ecco che adesso si parla di questo episodio, che sarebbe avvenuto di recente stando a quanto riportato da ‘Velvet Gossip’ e da ‘Novella 2000’. Il motivo di questo presunto litigio tra Romina e la Lecciso, e del quale si è parlato anche a ‘Pomeriggio Cinque’ due giorni fa, sarebbe avvenuto a causa del recente show trasmesso in due serate proprio su Canale 5 per omaggiare i 55 anni di carriera di Al Bano. Lo spettacolo, dal nome ’55 Passi nel Sole’, aveva visto la presenza di Romina e dei loro figli Yari, Romina Jr. e Cristel. Mancava ovviamente la primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla alla fine del 1993 e per la quale era stato tributato un bellissimo ricordo.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, 55 anni di carriera ricordando Ylenia: e la figlia Cristel piange in diretta

Lite Romina Lecciso, Al Bano disse: “Meglio tenerle separate”

Ma se era presente tutta la vecchia, amatissima famiglia di Al Bano, così non è stata per la nuova. Non era passata inosservata infatti l’assenza di Loredana Lecciso e dei figli avuti con Al Bano, Jasmine e Bido. Sembra che i tre siano stati tenuti lontani proprio per volontà di Romina Power, secondo quanto riferiscono le fonti che parlano del litigio. Del resto in passato proprio Al Bano ebbe da dire sulle due donne: “Romina e Loredana è meglio tenerle separate”. Almeno resta il fatto, dal suo punto di vista, di trovarsi in buoni rapporti con entrambe. Anche se con la Lecciso oramai il cantante non condivide più lo stesso tetto. Lui vivrebbe a Cellino San Marco, lei invece in un attico a Lecce.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, Romina ama un altro: “Non me l’aspettavo, io e Loredana non viviamo insieme”