elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci piange su Instagram e commuove tutti i fans scrivendo un toccante post per la mamma, morta qualche anno fa.

Il dolore per la morte della mamma accompagna sempre Elisabetta Gregoraci che, sui social, si è lasciata andare ad un toccante ricordo non trattenendo tutta la sofferenza che porta nel cuore per la grave perdita. Le parole della showgirl hanno, infatti, commosso tutti i suoi followers che si sono uniti al suo dolore.

Il dolore di Elisabetta Gregoraci: le toccanti parole per la mamma morta

Elisabetta Gregoraci è ormai una donna, diventata mamma di Nathan Falco, ma resta anche una figlia e, in quanto tale, il dolore per la morte dell’amatissima mamma la accompgna ogni giorno della sua vita. L’ex moglie di Flavio Briatore, sotto una foto in cui era tra le braccia della madre, ha scritto:

“Ciao Mamma ❤️volevo farti gli auguri, oggi è il tuo compleanno. Mi manchi tanto e come ho scritto sulla mia pelle con un tatuaggio un po’ di tempo fa. Nulla senza di te è più uguale. Sei stata una persona meravigliosa, mi hai insegnato tante cose. Sei sempre stata sensibile, altruista, amorevole, ti preoccupavi sempre degli altri. Amo questa foto dove mi tenevi sulle tue gambe. Mi hai insegnato a non mollare mai e che il bene vince sempre sul male. Spero possano festeggiarti da lassù come meriti e come hai sempre meritato, so che oggi più che mai sarai accanto a me. Ti Amo la tua Eli”.

La Gregoraci aveva recentemente parlato di lei in un’intervista rilasciata a Vieni da Me. Ai microfoni di Caterina Balivo, Elisabetta aveva detto: “Mia madre mi manca ogni giorno. Sono sicura che con lei ancora qui, alcune cose non sarebbero successe. Da quando è venuta a mancare ho messo su una corazza, anche se mi ritengo fortunata perché lei si è ammalata quando aveva solo 38 anni ed è morta che ne aveva 50”. Anche in diretta, Elisabetta Gregoraci non era riuscita a trattenere le lacrime, esattamente come ha fatto sui social.