Giulia De Lellis risponde all’attacco di Pietro Tartaglione: è guerra aperta

Giulia De Lellis è finita nel mirino dei social e di alcuni personaggi de mondo dello spettacolo, ma non si fa di certo mettere i piedi in testa. La sua storia con Irama è finita e ad ufficializzarlo è stato proprio lui ieri, con una storia su Instagram. Oggi invece sono uscite le foto di Andrea Damante nello stesso hotel di Giulia, solo poche sere fa. Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua con una storia su Instagram: “ma la smettete di fidanzarvi per le copertine che poi durate 15 giorni? La gente a casa non è stupida“.

Giulia ha lasciato un commento sotto ad una sua foto per rispondere a questo attacco: “Ascolta, a me non piace fare questo ma in privato non mi rispondi. Non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa… stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale. Quando sono davanti a voi non mi guardate neanche in faccia e avete avuto modo di parlare. I miei sentimenti non sono copertine, se per voi è così non significa che lo sia per tutti. Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto per comunicare in tv che aspetta un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c****. Basta giudicare, è antico! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla, taci!”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore