Caterina Balivo, la gaffe con Greta Scarano scatena il web: sui social risponde così

0
295
caterina balivo
“Non ho più ricci”, lo sfogo curioso di Caterina Balivo (websource/archivio)

Caterina Balivo commette una nuova gaffe a Vieni da me: le parole non dette della conduttrice durante l’incontro con Greta Scarano scatenano il web.

Caterina Balivo continua a condurre con successo la trasmissione di Raiuno “Vieni da me” dove ogni giorno, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, accettano di raccontarsi a 360 gradi. In una delle ultime puntate, se Veronica Ferzetti ha accettato di svelare il segreto del suo amore con Pierfrancesco Favino, l’incontro tra Greta Scarano e la stessa Balivo ha scatenato il web a cui non è passata inosservata la gaffe della padrona di casa.

Caterina Balivo nel mirino del web per la gaffe con Greta Scarano: lei replica così sui social

L’attrice Greta Scarano, fidanzata del regista Sidney Sibilla è stata intervistata da Caterina Balivo nella puntata del 4 marzo nello spazio del “Chi preferisci?”. L’attrice doveva scegliere il suo partner ideale tra tutti gli attori con cui ha lavorato. L’attrice è stata chiamata a scegliere tra Fabio Fazio e Riccardo Scamarcio ma ciò che non è passato inosservato ai fans è il fatto che le due abbiano fatto finta d’incontrarsi per la prima volta. In reatà, la Scarano e la Balivo si erano già incontrate in una puntata di Detto fatto, la trasmissione di Raidue un tempo condotta da Caterina ed oggi affidata a Bianca Guaccero. La Balivo ha così glissato l’argomento Detto Fatto scatenando il commento degli utenti de web.

Di fronte ai commenti dei followers che si chiedono il motivo del silenzio su una trasmissione che ha condotto a lungo, Caterina Balivo risponde pubblicando l’amore. La conduttrice, infatti, ha prima pubblicato una foto con a figlia Cora e poi una con il marito a cui ha dedicato le seguenti parole:

“Solo per te
Convinco le stelle
A disegnare nel cielo infinito
Qualcosa che somiglia a te
Solo per te
Io cambierò pelle
Per non sentir le stagioni passare
Senza di te
Come la neve non sa
Coprire tutta la città
Come la notte
Non faccio rumore
Se cado è per te
Come la neve non sa
Coprire tutta la città
Come la notte
Non faccio rumore
Se cado è per te
È per te
È per te
È per te
Come la notte”.