“Basta falsità su di me, ora querelo”

0
507
Mia Martini
Mia Martini (foto dal web)

Mia Martini. In questi giorni è su tutti i giornali e principali programmi televisivi. Dopo l’omaggio al Festival di Sanremo e il film di grande successo su Rai1 interpretato dalla bella Serena Rossi,  la vita della cantante calabrese e e la sua voce indimenticabile rivivono con grande amore in questi giorni.

Poi le due interviste su gente ed Epoca, che hanno rimesso a galli i problemi avuti dalla cantante, che secondo il mondo in cui viveva portava sfortuna e non la chiamava più nessuno.

Tra questi Patty Pravo che non ha preso bene questo tuffo nel passato. Sui suoi canali social la cantante che sta partecipando al programma di Amadeus come super ospite,  ha spiegato che “a seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi sono costretta a pubblicare il seguente comunicato”.

Nel testo si legge che “la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed Internet a tutela della propria reputazione”.

Insomma una querelle triste che non è destinata a spegnersi a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data: