Al Bano e Romina tornano insieme, ma c’è anche un altro lieto evento

0
296
Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi e Romina Power (foto dal web)

I due cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power, una delle coppie più apprezzate e amate d’Italia, torneranno insieme, artisticamente parlando, a distanza di 24 anni. I due, che a breve diverranno nuovamente nonni, incideranno un nuovo disco insieme.

Un annuncio che molti fans aspettavano da 24 anni: Al Bano Carrisi e Romina Power torneranno a duettare in un disco. I due cantanti che tra gli anni ’70 e ’90 hanno fatto sognare migliaia di fans adesso torneranno ad incidere un disco, a distanza di 24 anni dall’ultima volta. L’ultimo album inciso insieme dal titolo Emozionale risale al 1995. Nel 2019 c’è anche un altro lieto evento che attende i due separatisi nel 1999: Al Bano e Romina diventeranno nonni per la seconda volta, la figlia Cristel è in attesa del suo secondogenito che nascerà ad agosto.

I progetti della coppia ed il motivo del grande ritorno

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme per un disco. Questa la notizia che ha fatto sorridere migliaia di fan che già avevano rivisto insieme i due artisti, che sono stati coppia anche nella vita, nel “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014“, un tour che li ha portati ad esibirsi su palchi internazionali riscuotendo un enorme successo. Forse anche per il successo del tour i due hanno deciso di tornare insieme in sala registrazione ed incidere il quattordicesimo album insieme. L’ultima volta in sala registrazione erano entrati prima di separarsi nella vita, nel 1995 quando incisero il disco dal titolo Emozionale. A dare la notizia è lo stesso Al Bano nel corso di un’intervista concessa al settimanale Dipiù: Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista“. Al Bano è tornato, dunque, sui suoi passi rispetto ad un allontanamento dalle scene musicali.

Al Bano Carrisi e Romina nonni per la seconda volta:

Ad accompagnare la notizia del nuovo disco insieme, per Al Bano e Romina c’è un altro lieto evento. I due diventeranno nuovamente nonni ad agosto. Cristel Carrisi, infatti, è incinta del suo secondogenito che nascerà ad agosto 2019.