al bano omina
Romina vede un altro e con Loredana Lecciso ci sono spesso discussioni. Lo dice Al Bano (websource/archivio)

Romina Power si starebbe vedendo con un ricco americano. Al Bano parla di loro: “Non lo credevo possibile”. E sulla Lecciso: “Discutiamo spesso”.

Già da tempo sembra che Romina Power faccia coppia fissa con un altro uomo. La cosa venne a galla durante la partecipazione della figlia di Tyrone Power a ‘Domenica In’ sul finire del 2018. Fu Mara Venier a svelarlo, senza però fare nomi. In quella circostanza però la cantante parlò anche di Al Bano, che per decenni era stato il suo storico partner e dal quale ebbe anche diversi figli. “Con lui il rapporto è strano, ci sono molto legata e non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui è stata sposarlo. Ed il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga”. Affermazione che lasciò sperare che tra i due potesse riscoccare la scintilla, nonostante la lunga presenza di Loredana Lecciso al fianco del 75enne di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, 55 anni di carriera ricordando Ylenia: e la figlia Cristel piange in diretta

Al Bano: “Spesso ci sono contrasti con la Lecciso”

Niente di tutto questo però accadrà. Loredana ed Al Bano sono ancora legati, nonostante alcune tensioni. Ed a sua volta Romina è contenta accanto al suo nuovo amore. Di lui si sa solo che è statunitense e che sarebbe molto facoltoso. Sul loro passato matrimonio proprio Al Bano disse: “Me ne feci una ragione quando arrivò la separazione. Non credevo potesse succedere, ma pazienza”. Il cantante, che pure è stato a ‘Domenica In’ nell’ultima puntata, a proposito della Lecciso dice che ora stanno vivendo in posti diversi. Lei in un attico a Lecce e lui nella sua storia tenuta di Cellino San Marco. “Meglio mantenere le distanze per ora. Entrambi abbiamo caratteri forti e questo porta al nascere di discussioni, anche se io nella mia vita desidero serenità”.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, dopo l’addio con Irama rispunta Andrea Damante – VIDEO