Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Wanda Nara, moglie ed agente del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, si è resa protagonista di un colorito botta e risposta su Twitter con alcuni tifosi dell’Inter.

La moglie ed agente del centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, Wanda Nara torna a far parlare di sé. Ormai da settimane al centro della bufera, il caso riempie le pagine dei giornali ed il giocatore, a cui è stata revocata la fascia da capitano, rimane fuori squadra ancora alle prese con un infortunio. A tutto questo fa da cornice la vicenda legata al rinnovo del contratto dell’argentino che ancora non ha trovato un’intesa con la società nerazzurra. Intanto la moglie si è resa protagonista di un botta e risposta molto colorito su Twitter con alcuni utenti.

Wanda ad un tifoso su Twitter: “Non hai capito un c**** di quello che succederà

Non si placano le polemiche attorno al caso che ha coinvolto Mauro Icardi, il centravanti nerazzurro a cui è stata revocata la fascia da capitano e che da settimane non scende in campo per colpa di un infortunio. Ad essere protagonista è nuovamente la moglie ed agente del centravanti Wanda Nara che su Twitter ha risposto ad alcuni tifosi in maniera abbastanza colorita. Una tifosa scrive: “Icardi non giocherà mai più nell’Inter. Triste ma è così. Ringraziamo il suo procuratore” e Wanda risponde subito: “Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi ha preso ogni decisione se ne assumerà la responsabilità. Il mio lavoro è quello di trovare la miglior soluzione a un decisione. Ma non c’entro niente. Un bacio e grazie. E se ti hanno fatto credere altro, allora bravi“. Il botta e risposta prosegue con un altro tweet di un tifoso che commenta: “Sicuramente, agendo a fin di bene, i 3 ruoli non sono compatibili” riferendosi probabilmente ai ruoli che la showgirl ricopre (moglie, agente e opinionista tv) e la risposta di Wanda non si da attendere: “I miei ruoli non c’entrano niente con questa vicenda, vola un po’ più alto, no con le piccole cose che è comodo far credere“. Infine un altro tifoso le scrive alcuni consigli: “Dovresti fare alcune semplici cose per cercare intanto di dare un segnale: 1) Rinunciare alla procura di tuo marito (affidatevi ad un professionista); 2) Smettere di andare in tv a sparlare a caso (ed anche sui social); 3) Far tornare in campo tuo marito!!!“. A questo utente Wanda non le manda a dire e replica duramente: “Evidentemente non hai capito un c**** di quello che succederà! Un bacio“.