silvia provvedi
Ama provocare Silvia Provvedi, stavolta lo fa così (websource/archivio)

La solita, conturbante Silvia Provvedi, provoca e stuzzica per l’ennesima volta i followers de LeDonatell su Instagram facendo sfoggio del suo corpo.

Silvia Provvedi, così come la sorella Giulia, fa parlare di se più per gli scatti provocanti postati sui social network che per le esibizioni canore de ‘LeDonatella‘. Il duo è composto proprio dalle gemelle modenesi. Le quali però si divertono più a farsi vedere su Instagram che a sfornare pezzi musicali. Ed ogni foto o video dato in pasto ai fan scatena reazioni veementi, spesso anche contrastanti. Era stato così in uno dei post recedenti di Silvia Provvedi e di sua sorella. Numerosi utenti le avevano invitate a fare “uso del cervello anziché del corpo” per farsi notare. Appello caduto nel vuoto, a quanto pare. Le gemelle Provvedi si lasciano scivolare le critiche addosso e perseverano nel fare ciò che più le diverte. Silvia in particolare ha postato uno scatto nel quale appare con una espressione alquanto annoiata. Nulla di strano se non fosse che anche in questa occasione – così come in diverse altre circostanze – c’è una profonda, profondissima scollatura a caratterizzare l’abbigliamento della ragazza.

LEGGI ANCHE –> Isola, Riccardo Fogli scoppia a piangere. Umiliato in studio: “Ma per favore…”

Silvia Provvedi, il ‘davanzale’ prosperoso stimola la fantasia dei fan

E di foto con décolleté in primo piano ne è pieno il profilo Instagram de LeDonatella. C’è anche una domanda che non può che suscitare una sola risposta unanime da parte di molti followers. “Voi cosa fate di bello?”, ha scritto la Provvedi domenica sera. E più di un ammiratore le ha risposto così. “Niente, guardiamo la tua scollatura…”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la gonna inguinale di Alessia Marcuzzi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola, Belen Rodriguez attacca Corona: “Devi solo vergognarti” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUNDAY NIGHT .. in love 🌹❤️🌙 Voi Cosa cosa fate di bello? #weloveyou

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: