nadia toffa
Messaggio di Nadia Toffa: “Buongiorno amici” (websource/archivio)

Sul web è circolata nelle scorse ore una fake news riguardo alla morte di Nadia Toffa. La conduttrice de ‘Le Iene’ in realtà è sempre allegra e combattiva.

Su Instagram e su diversi altri siti web in generale, Nadia Toffa rappresenta uno degli argomenti di maggiore discussione. Di lei si parla molto, spesso in toni affettuosi per via della vicenda personale che sta attraversando. La malattia che affligge la conduttrice de ‘Le Iene’ ormai da dicembre 2017 da però incredibilmente modo anche ad alcuni utenti di contestarla fino addirittura ad augurarle la morte. Proprio questa notizia sembra sia circolata sul web negli ultimi due giorni. Ed una ammiratrice di Nadia Toffa la informa di questo, dicendosi al contempo felice del fatto che si sia trattato dell’ennesima bufala. Nadia Toffa sta bene, compatibilmente con quelle che sono le condizioni di una persona che lotta da tanto tempo con un tumore.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il triste messaggio sul tumore: “Una mia giovane zia morta senza avere scampo” – FOTO

Nadia Toffa, il buonumore è sempre lo stesso: “Buongiorno amici…”

Lei non perde però né la voglia di combattere né il sorriso. E né tanto meno la volontà di diffondere speranza e buonumore negli altri, ed in particolare in coloro che si ritrovano a dover vivere la sua stessa situazione. In un post pubblicato nella giornata di ieri sul suo profilo personale Instagram, la 39enne bresciana si mostra sorridente, molto ben truccata ed altrettanto ben vestita. E scrive raggiante quanto segue. “Buongiorno amici adorati! Ieri super puntata a #leiene look rock’n’roll Grazie al dream team composto da @antonellafrazzetta @letibric @davidvanchieri un Grazie a voi di esserci sempre. Buona giornata a tutti”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, messaggio inquietante su Instagram: fan preoccupati – FOTO

 

nadia toffa
La smentita sulla Toffa (websource/archivio)