Muore una 24enne, da accertare le dinamiche: il paese è sconvolto

0
138
Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Ad Ogliara (Salerno) una ragazza di 24 anni è morta dopo aver battuto violentemente la testa cadendo dalle scale della propria abitazione dove viveva con i genitori.

Una ragazza di 24 anni ha perso la vita cadendo dalle scale della propria abitazione dove viveva con i genitori. Come ogni giorno Federica Ruocco, 24enne di Salerno, stava scendendo le scale quando, secondo una prima ricostruzione effettuate dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda, è caduta battendo violentemente la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno provato a rianimare la ragazza e poi l’hanno trasportata presso la struttura ospedaliera Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

Giovane 24enne cade dalle scale di casa e perde la vita

In una piccola frazione collinare di Salerno, Ogliara, nella giornata di ieri una terribile tragedia ha scosso il paese. Una ragazza di soli 24 anni è deceduta cadendo dalle scale della casa su due livelli dove abitava con la propria famiglia. La vittima è Federica Ruocco, 24enne di Salerno assistente in uno studio medico che svolgeva anche la professione di estetista, la quale durante la mattinata di ieri mentre scendeva le scale di casa è caduta battendo violentemente il capo. Dalle prime indicazioni, secondo quanto riportato dalla redazione de Il Mattino, la ragazza, che nei giorni scorsi era stata colpita da una brutta influenza, potrebbe aver avuto un forte capogiro che le ha fatto perdere l’equilibrio mentre si trovava sulle scale di casa. Avvertiti immediatamente i soccorsi del 118, la 24enne è arrivata già cadavere al pronto soccorso del nosocomio Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. All’obitorio della struttura ospedaliera dopo il decesso sono arrivate decine di persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla 24enne. Numerosi anche i messaggi di cordoglio per la famiglia di Federica ed in suo ricordo sui social network da parte di amici e conoscenti. Annullata la festa di Carnevale al Centro Polifunzionale Chiara Della Calce della città. Sono in corso di svolgimento le indagini per risalire alle esatte dinamiche dell’incidente che ha provocato la morte della giovane 24enne.