Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso (websource/archivio)

Maria De Filippi, il protagonista di Uomini e Donne gay si finge etero

Nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è scoppiato lo scandalo: è stata messa in giro la voce che uno dei protagonisti del noto dating show abbia finto di essere etero durante tutto il suo percorso al programma, e a quanto pare la descrizione di questa persona corrisponde ad Andrea Dal Corso. Come sappiamo il corteggiatore ha appunto corteggiato Teresa per tanti mesi, e le ha detto di no quando la tronista ha deciso di sceglierlo e portarlo a casa. Sul settimanale Oggi ci sono degli indizi piuttosto chiari:

“Il bello ha gusti diversi in pubblico e in privato. Ex corteggiatore amante delle telecamere, è biondo, bello e molto benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita fa il filo ai maschietti. Di chi stiamo parlando?”

Abbiamo scoperto che anche in passato venne messa in giro questa voce, poi caduta nel dimenticatoio con il passare del tempo. Pare che sia ritornata alla luce, anche perché la descrizione servita dal settimanale corrisponde perfettamente alla sua persona. Al momento non possiamo sapere qualcosa in più, non ci resta dunque che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.