Laura Pausini
Laura Pausini (foto dal web) 

Laura Pausini in vacanza alle Maldive, la foto scattata dal compagno Paolo Carta ce la mostra in bikini in splendida forma

Non solo brava, ma anche molto bella. Laura Pausini incanta con la sua voce ma anche con la sua presenza, sempre molto apprezzata dai fan. Ancora di più ora che si sta rilassando in vacanza, in un resort alle Maldive, mettendo in mostra le sue forme mozzafiato. Diverse le foto in costume pubblicate sul proprio profilo Instagram. In particolare, una in bianco e nero scattata dal suo compagno Paolo Carta, in cui si può ammirare Laura in tutto il suo splendore.

Laura Pausini
Laura Pausini (foto Instagram)

Non è l’unica foto in costume di Laura, che sta riscuotendo consensi tra i suoi followers. Molto dolce anche la didascalia della foto, dedicata allo stesso Paolo Carta: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tuInnamorata del mio fotografo!“. Giorni davvero magici e di relax per Laura, prima di rituffarsi negli impegni professionali che la vedono sempre coinvolta in numerosissimi progetti.