Isola dei Famosi, rissa sfiorata e SQUALIFICA in arrivo!

0
514

 

Isola dei Famosi 2019
Logo Isola dei Famosi (web) 

Sull’Isola dei Famosi momenti di tensione tra i concorrenti: ecco per chi potrebbe arrivare la squalifica e l’esclusione

Edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2019, davvero movimentata fin qui, che si sta trasformando in una vera e propria corsa ad eliminazione. Già diversi i concorrenti che hanno dovuto abbandonare, non soltanto per motivi legati all’esclusione determinata dal televoto da casa. Ora il prossimo a rischio è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Non corre buon sangue tra lui e Luca Vismara, in vista delle nomination di questa sera. Al punto che Jeremias avrebbe detto: “Luca lo picchio qui, anzi lo faccio picchiare a Milano”. Il tutto è stato riferito allo stesso Vismara da Aaron Nielsen, in seguito alle continue provocazioni di Jeremias e di Soleil.

Vismara ha chiesto conferma a Soleil, che non ha negato: “Può essergli anche scappata in un momento di rabbia”. Jeremias ha invece respinto le accuse dando del falso e bugiardo ad Aaron Nielsen. “C’erano le telecamere? E allora è la tua parola contro la mia, e tu fai schifo per aver detto una cosa del genere”, ha dichiarato. Vismara però non crede a una sola parola di Jeremias. A questo punto, si attendono sviluppi.