Isola dei Famosi, la gonna inguinale di Alessia Marcuzzi – FOTO

0
956

Alessia Marcuzzi e la puntata bollente dell’Isola Dei Famosi.

La donna, sempre molto raggiante, ha presentato l’Isola dei famosi in diretta ed è partita annunciando le polemiche in arrivo tra i naufraghi e soprattutto la bomba-corna con Fabrizio Corona che ha affrontato malamente Riccardo Fogli.

L’attenzione della regia Mediaset all’inizio però era tutta per lei e per il suo vestitino.

La bionda presentatrice,  è stata subito inquadrata, con una carrellata in verticale da urlo che ha infiammato sicuramente i più maliziosi: qualche istante lungo le gambe lunghissime dell’Alessia nazionale con minigonna inguinale e spacco fiammane e strategico a rischio infarto. Temperatura calda  senza nemmeno le polemiche tra i naufraghi. Solo Alessia poteva creare questo.

«Io ho le prove del tradimento – ha detto in un video Fabrizio Corona – di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli, da quattro anni. Li ho anche frequentati insieme a delle feste. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti». «Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias».

Fogli prima delle lacrime ha dichiarato: «Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Mi fido assolutamente di mia moglie» chiude così Riccardo Fogli. Ghezzal corre a confortarlo. Il cantante trattiene a sento le lacrime. Non è stato un bel momento di televisione.