Isola, Belen Rodriguez attacca Corona: “Devi solo vergognarti” – FOTO

0
203
belen corona isola
Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona per via della vicenda su Riccardo Fogli a ‘L’Isola dei Famosi’ (websource/archivio)

A ‘L’Isola dei Famosi’ va in scena la triste vicenda di Riccardo Fogli con tanto di attacco gratuito da Fabrizio Corona. E Belen Rodriguez non ci sta.

Belen Rodriguez ha criticato ‘L’Isola dei Famosi’ e Fabrizio Corona ieri in maniera aspra. Il motivo è lo stesso che ha portato molti altri telespettatori del reality show di Canale 5 a prendersela con la produzione ed anche con la presentatrice Alessia Marcuzzi. “Ma come si può dare spazio ad una persona come Corona?” si chiedono in molti, dopo l’attacco di quest’ultimo a Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi ha definito lo storico vocalist dei Pooh “vecchio e pure cornuto”. Alla fine si è assistiti ad un momento di televisione estremamente trash, che non è affatto piaciuto a tante persone. Tra questo figura per l’appunto anche Belen Rodriguez, che su Instagram attraverso una storia ha polemizzato con il suo ex fidanzato. La 34enne argentina non ci va giù tenera. “Dico solo…che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la gonna inguinale di Alessia Marcuzzi – FOTO

Isola, Belen contro Corona: “Vergogna”

E come lei la pensano in tante altre persone, che sui social network, ed in particolare su Twitter, condannano all’unanimità l’ennesima spacconeria di Fabrizio Corona ed anche la scelta della produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ di dargli spazio. Ma critiche sono state rivolte pure ad Alessia Marcuzzi, rea di non aver fatto niente per prendere le difese di Riccardo Fogli. In merito a quest’ultimo si è molto parlato negli ultimi tempi per via di un rumors diffuso proprio da Corona. Secondo il 44enne catanese, la moglie di Fogli, Karin Trentini, avrebbe una relazione segreta dal 2015 con l’imprenditore Giampaolo Celli.

LEGGI ANCHE –> Isola, Riccardo Fogli scoppia a piangere. Umiliato in studio: “Ma per favore…”