Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale

La storia tra Giulia De Lellis e Irama è giunta ufficialmente a capolinea. Erano almeno due settimane che i due non davano segnali, i fan stavano cominciando a temere il peggio è così è stato: lo stesso Irama ha deciso di comunicare la notizia su Instagram. Il cantante al momento è a Parigi e ha trovato comunque tempo per postare questo messaggio nelle sue storie del social network:

“”La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama.”

I fan sono sconvolti da questa notizia: la coppia era tanto seguita, nonostante la loro storia d’amore sia durata meno di quattro mesi. Intanto si vocifera un ritorno di fiamma di Giulia con Andrea Damante, perché qualche sera fa erano nello stesso locale di Milano. Sarà davvero così o i due si sono lasciati semplicemente per mancanza d’amore?