Un Posto Al Sole, anticipazioni choc: Ornella e Raffaele si lasciano

Si prospetta una settimana davvero tanto accesa con Un Posto Al Sole. Avevamo lasciato Elena, la figlia di Marina Giordano, pronta a partire per Londra per lasciarsi alle spalle il terribile aborto spontaneo che ha avuto a causa di tutto lo stress che Valerio Viscardi le ha recato. Valerio tenterà una corsa disperata in aeroporto: riuscirà a trovare la sua amata e riportarla a casa?

Intanto Vittorio, il figlio di Guido, comincerà ufficialmente questo finto fidanzamento con Alex per far ingelosire Anita. La accompagnerà dunque ad una festa dove si scambieranno un bacio intenso e lungo che cambierà la natura del loro rapporto, ma la presenza di Anita non renderà le cose facili tra loro. Neanche per suo padre Guido le cose saranno facili.

Il comandante è tornato finalmente con Mariella, ma adesso la donna sarà combattuta tra il dire o non dire a Guido di essere il padre del piccolo Lorenzo. Questa cosa creerà una profonda crepa tra lei e Salvatore, che avranno una discussione molto accesa riguardo a questa decisione.

Intanto succederà qualcosa di totalmente inaspettato: la coppia Ornella e Raffaele si ritroverà ad affrontare una profonda crisi coniugale, che porterà Raffaele ad allontanarsi dalla moglie.