Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

In un incidente stradale, verificatosi ieri lungo la via Appia, ha perso la vita un 27enne di Velletri, scontratosi con la sua moto contro un’autovettura. Ricoverata in ospedale la ragazza del 27enne che si trovava a bordo della motocicletta.

Uno schianto fatale è costato la vita ad un 27enne di Velletri, Lorenzo Battistini, nel pomeriggio di ieri. Il ragazzo, con la passione per le moto, secondo le prime ricostruzioni si trovava a bordo della sua motocicletta, una Yamaha, insieme alla sua ragazza quando si è scontrato con un’Opel Corsa per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di ieri sulla via Appia. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato urgentemente la ragazza in eliambulanza all’ospedale San Camillo, mentre per Lorenzo, deceduto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

Schianto fatale per un 27enne di Velletri, il cordoglio dell’Assessore del comune dei Castelli Romani

In un tragico incidente stradale ha perso la vita un ragazzo 27enne di Velletri che si è scontrato con la sua moto contro un’autovettura. La vittima è Lorenzo Battistini, di 27 anni, che nel pomeriggio di ieri stava percorrendo la via Appia, nel territorio di Pontina in provincia di Latina, in sella alla sua Yamaha in compagnia della sua ragazza, quando improvvisamente si è scontrato con un’Opel Corsa. Nel violento impatto Lorenzo è deceduto sul colpo, mentre la ragazza è stata trasportata urgentemente con un’eliambulanza dai soccorritori al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma. Le cause che hanno provocato l’incidente, secondo quanto riporta la redazione di Today, sono ancora in fase di accertamento e il tratto di strada dove si è verificato l’impatto è stato chiuso al traffico, deviando la circolazione. Numerosi sono i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia del ragazzo deceduto, tra cui quello dell’assessore del comune di Velletri, comune di residenza di Lorenzo, Alessandro Priori che su Facebook ha scritto in un post: “Non ci sono parole quando un giovane ci lascia in questo modo…Ciao Lorenzo Battistini, Riposa in Pace“. Molti anche i messaggi su Facebook da parte di amici e conoscenti che hanno voluto ricordare con un piccolo pensiero il ragazzo improvvisamente deceduto.