Salone di Ginevra: Toyota mostra i due nuovi modelli della Corolla

0
88
(websource)

Al Salone di Ginevra Toyota mostra due nuovi modelli della Corolla: la Treck e la GR Sport.

Dal team di sviluppo della Toyota Gazoo Racing nasce la GR Sport disponibile in due versioni Touring Sports e Hatchback (quest’ultima verrà commercializzata anche in Italia).

La motorizzazione disponibile sarà quella Full Hybrid Electric da 1.8 litri o da 2.0 litri, ma la natura sportiva di questo modello sarà visibile soprattutto dalla sua estetica con le sue minigonne racing, inserti cromati nella griglia anteriore, cerchi in lega da 18″, vetri posteriori oscurati e una colorazione esclusiva a due colore Dynamic Grey.

Anche gli interni sono tipici di una racing car con cuciture bicolore (rosse e nere) su cambio, volante e quadro strumenti; sedili personalizzabili in tessuto o, a richiesta, rivestiti in pelle.

Dal collaborazione tra Toyota e Trek Bycicle nasce la nuova Toyota Corolla Trek che sarà l’auto ufficiale di supporto per i team di ciclismo Trek-Segafredo che parteciperanno al World Tour.

I cerchi in lega da 17″ saranno esaltati da un assetto rialzato della vettura, con underrun anteriore e posteriore e anche in questa versione, come per la GR Sport avremo i finestrini posteriori oscurati, gruppi ottici a led e fendinebbia.

All’interno ancora sedili in tessuto in doppio colore ma, in questo caso, sarà presente anche un display da 7″ per l’infotainment.