red canzian

Red Canzian e Marcella Bella sono stati fidanzati diversi anni, ma perchè si sono lasciati? La rivelazione in diretta da Caterina Balivo.

Red Canzian e Marcella Bella sono stati due dei giudici della seconda edizione di Ora o mai più, vinta da Paola Vallesi come da pronostico. I due cantanti, però, oltre ad aver condiviso l’esperienza nel talent show di Raiuno condotto da Amadeus, in passato, hanno condiviso anche la vita privata. I due, infatti, hanno avuto una storia d’amore, ma perchè è finita? A rivelare la verità è Jessica Marlocchi che è stata la concorrente di Ora o mai più seguita proprio da Red Canzian.

Red Canzian e Marcella Bella: ecco perchè la loro storia è finita

“Eravamo giovani. È stata una piccola cotta di pochi mesi”, ha detto Marcella Bella nel corso della finale del programma “Ora o mai più” dopo che Red Canzian aveva svelato il retroscena in un precedente appuntamento. “Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede – ha poi detto Red in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale – Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni”. Una storia che risale a tantissimi anni fa al punto che Marcela Bella ha messo subito le idee in chiaro: “Chiariamo tutto perché qui ci sono i nostri rispettivi consorti…”.

A svelare il motivo della fine della storia tra i due è stata Jessica Morlacchi che, ospite di Vieni da me, la trasmissione di Raiuno condotta da Caterina Balivo. Jessica che ha partecipato alla trasmissione insieme a Donatella Milani e Barbara Cola per commentare l’avventura vissuta a Ora o mai più, sulla storia tra Red Canzian e Marcella Bella, ha detto: “Lui ha lasciato lei: per questo ha rosicato”.