“L’ho ritrovata a mia piccola…”: dopo la tragedia, la gioia di Paola Barale

0
6853

paola barale

Paola Barale al settimo cielo sui social dopo la tragedia: la chowgirl condivide con i propri folowers la gioia per aver ritrovato la “sua piccola”.

Anche i vip devono fare i conti con i furti, ma per Paola Barale, tutto si è risolto al meglio. Ad annunciare a grande notizia è stata proprio la showgirl che, su Instagram, dove condivide quotidianamente foto e video della sua vita, ha pubblicato la foto del prezioso oggetto che le era stato sottratto.

Paola Barale ritrova la sua auto: “tutto è bene quel che finisce bene”

Paola Barale torna a sorridere avendo ritrovato l’auto che le era stata rubata pochi giorni fa a Milano. Al settimo cielo per aver ritrovato l’auto a cui era affettivamente legata, la Barale, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una sua foto in cui, con le braccia al cielo per la gioia, è immortalata in piedi sull’auto stessa. #tuttoebeneciochefiniscebene 🚀 ritrovata la mia piccola smartina rubata qualche giorno fa. Grazie uca per la pazienza e il supporto e grazie alla polizia di stato”, scrive la Barale ricevendo la solidarietà dei followers che condividono anche le personali esperienze. “Siamo tutti felici per te”, “Beata te, la mia mai più trovata e ho continuato a pagare le rate per 1 anno dopo”, “Ma le persone che hanno in testa! Mi fa piacere Paola che tu l’abbia ritrovata!”, scrivono.

Dopo aver ritrovato la sua auto, Paola Barale si è anche concessa una giornata in compagnia della sua mamma per festeggiare i compleanno di quest’ultima. “cheers mammina mia bella.. 🍹❤️🍹anche se sei nata il 29 febbraio il compleanno arriva sempre 🤔..beviamoci su uno spritz e auguri per i tuoi 20 anni”, ha scritto sotto una foto in cui mamma e figlia si concedono un aperitivo al sole. Anche in questo caso, non sono mancati gli auguri dei fans che, non potendo più seguire Paola in tv, continuano a farlo sui social.