Al Salone di Ginevra sarà presente anche lo stand di GFG Style che presenterà un nuovo modello completamente elettrico: la Kangaroo.

Una concept car davvero innovativa che offre prestazioni da Hypercar unite alla duttilità di un SUV, il tutto condito dalla firma Giugiaro.

Proprio Fabrizio Giugiaro ha parlato dell’innovazione portata da questo modello: “Ho cercato di immaginare il futuro delle auto elettriche. Il risultato è un concetto in cui ho creduto per molto tempo, cioè la trasmissione di passione senza compromessi e sportività in una sola auto su qualsiasi tipo di strada: che si tratti di pista, sabbia, sporco o neve. Un concetto che può suscitare entusiasmo e soddisfare i bisogni di una sempre più esigente clientela, alla ricerca di architetture di stile innovative con il massimo della tecnologia odierna, sia dentro che fuori. Proprio come un canguro, si alza, entra in azione, salta da un terreno ad un altro. Ed è veloce, davvero molto veloce!“.

Gli elementi da Hypercar sono subito notabili dalla sua scocca che possiede il caratteristico musetto basso e un taglio decisamente aerodinamico, la doppia apertura delle portiere è in grosso spoiler infine condiscono il tutto; l’anima da SUV è invece percepita dalla scelta dei cerchi MAK da 22″ con pneumatici Pirelli Scorpion.

All’interno invece troviamo due sedili sportivi con un design decisamente futuristico e tre schermi per funzioni diverse: uno di questi servirà per tenere sotto controllo le telecamere, un altro servirà per avere sott’occhio le indicazioni alla guida e l’ultimo sarà dedicato all’infotainment.

Sotto il cofano troveremo ben due motori da 180 kW che riusciranno ad erogare una potenza pari a circa 245 CV.

Lo stile di guida scelto tra Racing e Off-road farà variare in tempo reale l’altezza dell’autovettura grazie agli ammortizzatori a doppia molla che doneranno in assetto più morbido o più rigido in base alla scelta.