Fabrizio Frizzi, arriva una forte rivelazione della ex Rita Dalla Chiesa

0
1284

 

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

Fabrizio Frizzi, arriva una forte rivelazione della ex Rita Dalla Chiesa

Sembra ieri ma la verità è che Fabrizio Frizzi è scomparso ormai da quasi un anno, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi lo amava. Tra queste persone c’era anche Rita Dalla Chiesa, che con il conduttore ha condiviso un amore grandissimo, immenso, importante. Ieri la conduttrice di Forum era ospite a Domenica In, e con Mara Venier si è confidata tantissimo riguardo la sua storia con Fabrizio e come ha affrontato la sua perdita.

Non ho vergogna a dirlo, ma Fabrizio è stato l’unico vero amore della mia vita e anche la sua nuova famiglia lo sa. Quando ci siamo lasciati io non l’ho perso davvero, lui è rimasto mio amico, sapevo sempre di poter contare su di lui e da quando è morto sento davvero un grande vuoto” ha rivelato Rita, facendo davvero tanta fatica a trattenere l’emozione.

Rita e Fabrizio hanno condiviso davvero una parte molto importante della loro vita e con la loro separazione, non si sono mai lasciati veramente, dando così l’esempio che si può rimanere in buonissimi rapporti anche quando finisce l’amore tra due persone.