Elisabetta Canalis, bikini sempre più da urlo – FOTO

0
568
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Elisabetta Canalis ancora una volta manda in visibilio i fan con una foto in bikini dove si possono apprezzare le sue forme

Passa il tempo, ma Elisabetta Canalis rimane una delle esponenti più autorevoli della bellezza Made in Italy. La storica ‘Velina’ di Striscia la Notizia è da più di quindici anni una delle preferite dagli italiani, anche adesso che non vive più nella nostra penisola ma negli Stati Uniti. Da dove, in ogni caso, continua a farsi ammirare grazie alle foto sapientemente distribuite sui profili social, in particolar modo Instagram. Una delle ultime foto la ritrae in bikini. E nonostante i 40 anni, il fisico di Elisabetta è ancora a prova di bomba. Guardare per credere.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Una foto che stimola la fantasia degli appassionati. Anche a 40 anni, Elisabetta è ancora sulla cresta dell’onda. Anche se lei stessa ha ammesso, di recente, di avvertire il peso del tempo che passa. Spegnere le quaranta candeline, per lei, ”è stata più dura che pagare una cartella di Equitalia”. Ma l’affetto e l’ammirazione dei fan la aiuteranno, probabilmente, ad accettare meglio l’incedere del tempo.