Belen Rodriguez, il gesto romantico di De Martino dietro le quinte – FOTO

0
9440
belen rodriguez de martino
Belen Rodriguez e De Martino nel backstage di ‘Sanremo Young’ (websource/archivio)

Stefano De Martino ha compiuto una cosa molto bella e profonda per Belen Rodriguez nel dietro le quinte di ‘Sanremo Young’. Followers estasiati.

La puntata di ‘Sanremo Young’ con Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nello show canoro presentato da Antonella Clerici ha divertito tutti. Merito della evidente affinità che la bellissima argentina ed il 29enne ballerino originario di Torre Annunziata hanno mostrato al pubblico in studio ed a quello a casa. Tra i due c’è stato un importante riavvicinamento, uscito allo scoperto con l’ormai celebre bacio in aeroporto e confermato poi anche da altri episodi. A ‘Sanremo Young’ di venerdì scorso i due avevano anche scherzato. Belen Rodriguez, che nello show ricopre il ruolo di giurata, aveva scherzosamente ‘minacciato’ De Martino di fare attenzione a ciò che avrebbe detto davanti alle telecamere. “Altrimenti ti faccio aumentare l’assegno”, è stata la minaccia specifica della sua ex moglie. E lui, altrettanto divertito, ha risposto così. “Non parlo senza il mio avvocato”.

Belen Rodriguez, il post nel backstage con De Martino che piace a tutti

Nel backstage della trasmissione poi è avvenuto dell’altro. I due hanno posato insieme per un immancabile selfie da dare in pasto ai rispettivi milioni di followers su Instagram. E nello scatto, Stefano De Martino ha ceduto la sua giacca a Belen Rodriguez per consentirle di ripararsi dal freddo. La cosa è stata resa nota dalla sorella di lei, Cecilia. La ragazza ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram scrivendo: “A pensare che dietro le quinte erano così..belen con la giacca di Ste…♥️♥️♥️”. Ed il post ha acceso l’entusiasmo dei loro tantissimi fans e followers. Belen e Stefano si comportano proprio come se fossero tornati insieme. Ed il loro collante porta il nome di Santiago. Sicuramente è anche merito del loro figlio se c’è tanta affinità.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Francesca Fialdini ammette: “Non le indosso mai…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A pensare che dietro le quinte erano così..belen con la giacca di Ste…♥️♥️♥️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechurodriguez_) in data: