Al Bano e Romina di nuovo insieme: in arrivo anche un bimbo

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power (websource)

Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo ben 24 anni, hanno deciso di tornare insieme artisticamente parlando. I due, che sono stati coppia anche nella vita, hanno deciso di incidere un nuovo disco che vedrà protagoniste le loro due voci. Inoltre, i due stanno per diventare nuovamente nonni.

Dopo 24 anni, la coppia Carrisi-Power torna a far sorridere i propri fans: i due hanno deciso di tornare ad essere una coppia sul palco e di incidere un nuovo disco insieme. Ad attendere Albano e Romina un 2019 all’insegna della “felicità”, dato che tra l’altro diventeranno nuovamente nonni: la figlia Cristel infatti ad agosto darà alla luce il suo secondogenito.

I progetti della coppia ed il motivo del grande ritorno

È dal lontano 1995 che Al Bano e Romina non producevano più album insieme, ma ora è arrivato il momento di stupire i fans. Dopo il riavvicinamento della coppia nel 2014, quest’anno i due incideranno un disco insieme. Al Bano racconta, infatti, in un’intervista a Di Più: “Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista“. Già, perché i due sono reduci dall’enorme successo del tour “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014“, in cui si sono esibiti ad Atlantic City, e da altri concerti a Montréal e a Niagara Falls. Pericolo scongiurato per i fans di Al Bano che erano rimasti amareggiati dalla scelta dell’artista di Cellino di abbandonare il palco. Proprio per i suo fans il cantante ha deciso di cambiare idea e di iniziare, in questo 2019, una nuova collaborazione con la sua ex moglie.

Di nuovo nonni: ad agosto nascerà il secondogenito di Cristel

Ma le gioie non finiscono qui: i due diventeranno nonni ad agosto per la seconda volta. Cristel Carrisi, infatti, a distanza di un anno dalla nascita di Key, è incinta del suo secondogenito. Il lieto evento è previsto per agosto 2019.