francesca fialdini
Imbarazzo per Francesca Fialdini con un’ospite a ‘La Vita in Diretta’. La conduttrice però riesce a risolvere molto bene la situazione (websource/archivio)

La bella e brava Francesca Fialdini è stata protagonista di una situazione inaspettata con una ospite in studio. Si è parlato di qualcosa di personale.

A ‘La Vita in Diretta’ la conduttrice Francesca Fialdini, partner di Tiberio Timperi nel programma del pomeriggio di Rai 1, si è ritrovata suo malgrado in mezzo ad una situazione decisamente imbarazzante. Tutto è accaduto nella puntata di mercoledì 27 febbraio, quando la 39enne originaria di Massa stava intervistando la cantante Miranda Martino. Quest’ultima non ha potuto fare a meno di notare l’abito corto indossato dalla Fialdini e che metteva in risalto quelle che oggettivamente sono le sue gambe bellissime. La 85enne Martino le ha chiesto anche, con fare scherzoso, se fosse solita fare uso di calze. Che rappresentano un accessorio nel capo di abbigliamento di una donna dall’alto potere persuasivo nei confronti degli uomini.

LEGGI ANCHE –> “Ho spiato il mio ex” Caterina Balivo resta impietrita in diretta

Francesca Fialdini ammette: “No, non le indosso mai…”

E Francesca Fialdini sulle prime si è ritrovata decisamente spiazzata da questa inversione di ruolo. Nella quale è stata lei a dover rispondere ad una domanda anche piuttosto personale. Ma la toscana non ha perso la calma e ha detto di non essere solita indossare calze. Divertente l’osservazione di Miranda Martino. “Io sono mezza sorda, mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però tu hai delle gambe pazzesche”. Un complimento insolito ma certamente gradito. Invece un altro volto Rai, Caterina Balivo, ha ammesso sui social di vivere un piccolo ‘dramma’. Si tratta dei suoi capelli, non più ricci come un tempo per un preciso motivo, a suo dire.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il triste messaggio sul tumore: “È morta senza avere scampo” – FOTO