Nadia Toffa, il triste messaggio sul tumore: “Mia zia morta senza avere scampo” – FOTO

0
22638
nadia toffa zia
Messaggio di Nadia Toffa con un ricordo di una zia (websource/archivio)

La conduttrice de ‘Le Iene’, Nadia Toffa, parla del tumore ricordando una sua lontana parente che nutriva grandi ambizioni ma che fu vinta dalla malattia.

Come spesso avviene, Nadia Toffa è solita interagire con i suoi followers sui social network. Ed in particolare Instagram è lo strumento prediletto per favorire l’interazione con i suoi tanti ammiratori. In uno dei suoi ultimi post, la conduttrice de ‘Le Iene’ è apparsa sorridente con alle sue spalle un bel dipinto realizzato da una sua lontana parente. Si tratta di una zia che purtroppo morì a soli 21 anni per una brutta malattia, a fine anni ’60. Anche questa congiunta di Nadia Toffa dovette fare i conti con un tumore. Ma erano altri tempi, e parlando da un punto di vista meramente clinico, sono trascorse svariate ere geologiche da allora. Perché di enormi passi in avanti nella medicina ne sono stati compiuti, per fortuna. E la Toffa fa affidamento proprio sulla terapia che sta seguendo da più di un anno ormai.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, arriva una bellissima notizia: “Finalmente” – FOTO

Nadia Toffa, il ricordo della zia morta di tumore

“Buonasera ragazzi! Io pronta per uscire a cena in buona compagnia”, scrive la 39enne bresciana. “Vi faccio notare il quadro appeso dietro di me. È uno schizzo disegnato 50 anni fa dalla mia giovane zia morta ahimè di tumore a 21 anni: avrebbe voluto fare la stilista; solo il tempo non glielo ha permesso. Buona serata. Un bacio grande #zia #stilista #cenafuori”. Ma come al solito non mancano gli interventi degli idioti di turno. L’ultimo caso si è registrato con un hater, irrispettoso come pochi sia di Nadia Toffa che del diritto alla vita in generale. Ovviamente tutti gli ammiratori della ‘iena’ lo hanno subissato con migliaia di manifestazioni di affetto rivolte alla loro beniamina.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, messaggio inquietante su Instagram: fan preoccupati – FOTO