Belen Rodriguez De Martino
Insieme anche dietro alle quinte: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incrociano a ‘Sanremo Young’ (websource/archivio)

Belen Rodriguez intima a Stefano De Martino di badare bene a ciò che dice a ‘Sanremo Young’, dove i due si sono incontrati. Lui risponde a tono.

Sono i protagonisti assoluti dei giornali di gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra i due sembra sia tornato l’amore, a giudicare da diversi piccoli episodi che sono avvenuti nel corso dell’ultimo mese. Dal bacio in aeroporto prima della partenza di lei per l’Argentina ai messaggi che la 34enne showgirl – attualmente impegnata come giurata a ‘Sanremo Young’ – ha scritto su Instagram. Fino alla paparazzata di lui che esce da casa di lei dover averci passato la notte perché influenzata. Tanti indizi che sembrano fare una prova inconfutabile. E del resto lo stesso De Martino ha ammesso che, al di là di quelle che saranno le rispettive vicende sentimentali, l’amore resterà per sempre. Perché lui e Belen Rodriguez hanno avuto un figlio, e quindi c’è un senso della famiglia importante.

Belen Rodriguez, dietro le quinte proprio con Stefano De Martino

Proprio da dietro le quinte di ‘Sanremo Young’, Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram. La clip è stata pubblicata sul profilo ufficiale della trasmissione canora condotta da Antonella Clerici. Tra pochissimo partirà la sua esperienza televisiva di primo piano come presentatore di ‘Made in Sud’, accanto a Fatima Trotta. E quindi il ballerino di Torre Annunziata – che a ‘Chi’ ha negato di essere comunque tornato con Belen – va in giro a fare un pò di autopromozione. Poi però lei lo ha ‘minacciato’ in diretta. “Attento a quello che dici o ti spenno. Ti faccio alzare la mensilità” (i due sono divorziati). E lui replica scherzosamente: “Parlo solo in presenza del mio avvocato”, divertendo tutti.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, meglio delle millennials a 51 anni: “Fate così” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SORPRESA 🎉 Guardate chi è passato a trovarci 😍 @stefanodemartino ti aspettiamo questa sera #1marzo sul palco dell’Ariston! #sanremoyoung

Un post condiviso da SanremoYoung (@sanremoyoungrai) in data: