Romina Carrisi, che spavento: subisce un’aggressione in giardino – VIDEO

0
393
romina carrisi iguana
Spavento improvviso per Romina Carrisi, colpa di una iguana (websource/archivio)

Grosso spavento per Romina Carrisi, che vive una vera e propria disavventura. Il tutto dura soltanto qualche secondo ma è sufficiente a farla urlare.

Attimi di paura per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina ha subito una aggressione improvvisa. Ma non da parte di qualche maniaco, come si potrebbe pensare in un primo momento. La 31enne ultimogenita di quella che fu la coppia più amata della musica, è stata assalita da una iguana mentre si trovava in giardino. L’animale esotico è stato immortalato proprio mentre questo accadeva. E Romina Carrisi ha pubblicato il video su di una storia resa pubblica sul suo profilo personale Instagram. La donna attualmente è negli Stati Uniti, e lì la normativa è differente dalle nostre parti dove è vietato tenere con se animali come iguane e simili, perché ritenuti pericolosi. Da quanto si apprende, Romina avrebbe tentato di dare al rettile una fetta di limone. Ma l’animale, di piccole dimensioni, non ha gradito tale premura scagliandosi contro la ragazza. Che di contro è scappata via urlando.

Romina Carrisi, la disavventura sul web: e si riparla di Ylenia

Nel frattempo si ritorna a parlare saltuariamente anche di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power che scomparve il 31 dicembre del 1993. Di lei non si è mai saputo nulla, e questa mancanza totale di informazioni nonostante le ricerche si siano protratte per anni non ha fatto altro, in tutto questo tempo, che alimentare anche delle congetture. C’è chi dice che Ylenia si sia allontanata di sua spontanea volontà. E chi sostiene di averla vista tuffarsi nel fiume Mississippi in pieno inverno, allo scopo probabilmente di togliersi la vita. Ad oggi Ylenia avrebbe queste fattezze, stando a quanto sostenuto dalla trasmissione ‘Chi l’ha Visto’.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, 55 anni di carriera ricordando Ylenia: e Cristel piange in diretta