diego fanzaga balivo
Il campionissimo de ‘L’Eredità’, Diego Fanzaga, ‘se la prende’ con la Balivo (websource/archivio)

A ‘Vieni da Me’ va in scena un botta e risposta tra Caterina Balivo e Diego Fanzaga, pluripremiato campione de ‘L’Eredità’. Colpa di un esame universitario.

Per molte puntate Diego Fanzaga si era imposto a ‘L’Eredità‘ con una serie di grandiose vincite al gioco finale della Ghigliottina. Il ragazzo ha acquisito così enorme popolarità entrando di diritto tra i migliori concorrenti in assoluto del noto quiz show di Rai 1 e forse di tutti i tempi nella televisione italiana. E questa visibilità gli ha consentito anche di diventare una presenza pressoché fissa di ‘Vieni da Me’, la trasmissione condotta nel primo pomeriggio sempre su Rai 1 da Caterina Balivo. Diego Fanzaga partecipa al programma a puntate alterne. Nella giornata di ieri però ha fatto discutere per il mancato conseguimento di un esame universitario. La Balivo gli ha chiesto infatti quale fosse stato l’esito di quella che era una delle tante, importanti tappe per il conseguimento della laurea.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, arriva l’ennesima gaffe: “Come si chiama tua suocera?”

Diego Fanzaga incolpa la Balivo per non aver fatto l’esame

E Diego, già laureato in Lettere e che adesso sta provando ad ottenere un nuovo riconoscimento in Semiotica per poter poi a sua volta diventare docente universitario, candidamente ha ammesso di non averlo sostenuto. Di questo Fanzaga ha ‘incolpato’ proprio la Balivo. “Tu mi hai fatto venire in televisione oggi e per questo non mi è stato possibile studiare come avrei dovuto. Non sono stato bocciato, è che non mi sono proprio presentato”. La bella Caterina però lo incalza: “Ma sui social hai affermato di essere stato bocciato”. Ed il giovane replica: “Era una semplificazione, per spiegarmi meglio sul mancato esito positivo”. Ma il pubblico ha giocosamente protestato contro di lui ‘intimandone’ la cacciata tra risa ed applausi.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, errore fatale della concorrente