Caterina Balivo, sfogo su Instagram: “Li ho persi tutti” – FOTO

caterina balivo
“Non ho più ricci”, lo sfogo curioso di Caterina Balivo (websource/archivio)

In un post su Instagram, Caterina Balivo confessa una cosa ai propri fan: si tratta di un cambiamento arrivato in un preciso momento della sua vita.

Da tempo è sulla cresta dell’onda, Caterina Balivo. Questo grazie al suo programma ‘Vieni da Me’, che nel corso dei mesi dalla sua messa in onda su Rai 1 ha saputo conquistare i telespettatori, ma anche per via delle sue precedenti esperienze televisive. In tutte, la 38enne napoletana ci ha sempre messo la spontaneità e la simpatia che le sono proprie. E proprio trasportata da questi sentimenti la Balivo si è lasciata andare nelle scorse ore ad una ‘confessione’ affidata al proprio profilo personale Instagram. A dire della stessa Caterina, la gravidanza le ha portato via i ricci. “Quanto tempo fa e quanti ricci fa!!!” scrive la Balivo. “Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli. Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea ✨ #flashbackfriday #caterinabalivo#caterinasecrets“.

LEGGI ANCHE –> Il segreto dei 39 anni di Caterina Balivo è su Instagram

Caterina Balivo, quanti figli ha

Chissà se si tratta di una semplice coincidenza oppure se effettivamente la gravidanza ha influito davvero sul suo aspetto. Fatto sta che adesso la napoletana è liscissima di capelli. E la cosa non è che l’abbia fatta felice. Dopo aver avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio, Caterina intraprende una nuova storia d’amore con l’imprenditore Guido Maria Brera. Da lui ha prima Guido Alberto nel maggio del 2012 e poi Cora, nata invece ad agosto del 2017. La coppia si è sposata a Capri il 30 agosto del 2014. Il post lasciato su Instagram ha ottenuto numerose interazioni, praticamente tutte divertite. Tra condivisioni e ‘mi piace’, il messaggio è piaciuto a tanti suoi followers.

LEGGI ANCHE –> Diego Fanzaga, scontro con la Balivo live: “Colpa tua se ho mancato l’esame”