stefania orlando

Stefania Orlando non trattiene le lacrime perlando dell’ex marito Andrea Roncato con cui non ha più nessun tipo di rapporto: “mi ha chiuso la porta”.

Stefania Orlando si commuove parando dell’ex marito Andrea Roncato. Dopo la separazione, i due erano rimasti in ottimi rapporti al punto che Andrea e la sua ex fidanzata sono stati tra le persone che l’hanno aiutata a superare la morte della sua migliore amica. Da qualche anno, però, i due non si vedono e non si sentono più e la Orlando non nasconde la sua delusione.

Stefania Orlando piange per l’ex marito Andrea Roncato: “ho capito di non essere più gradita”

Ospite di Caterina Balivo nello spazio delle domande al buio della trasmissione di Raiuno “Vieni da me”, Stefania Orlando parla del rapporto che, ormai non c’è più, con l’ex marito Andrea Roncato.

“Non ci sono rapporti tra me e il mio ex Andrea Roncato. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore dell’ex moglie, mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner. Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita. Oggi non ci sono più rapporti. Da alcuni suoi comportamenti, ho capito che non gradiva che io continuassi a far parte della sua vita”, ha raccontato la Orlando che ha augurato ogni felicità ad Andrea Roncato.

Stefania Orlando, poi, ha anche parlato del periodo più difficile della sua vita, quello in cui ha pensato più volte al suicidio dopo la morte della sua migliore amica che, per lei, era come una sorella.

“E’ un tasto dolente della mia vita. Lei per me era l’unica amica, si è ammalata 14 anni fa. Una malattia durata un anno e mezzo e poi purtroppo è morta lasciandomi un grande vuoto. Sono diventata ipocondriaca, quindi pensavo di essere anch’io malata, di morire della stessa malattia della mia amica e quindi ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio non esserci più” – ha raccontato la showgirl che è poi riuscita a guarire – “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che la vita non era così bella. Ovviamente, pensandoci adesso, so che sbagliavo però in quei momenti non capisci. C’è bisogno di un grande sostegno che io ho avuto da Andrea (Roncato, l’ex marito ndr), dalla sua ex fidanzata, dalla mia famiglia però poi chi mi ha salvato davvero è stato Simone, l’arrivo di Simone perchè l’amore sicuramente è il sentimento più forte che ti può salvare da tutto il resto“, ha concluso.