La Scelta, Luigi Mastroianni riceve una sorpresa da Nicola Panico

0
136

La Scelta, Luigi Mastroianni riceve una sorpresa da Nicola Panico

Ci siamo: stasera andrà in onda la scelta di Luigi Mastroianni e finalmente scopriremo con chi ha deciso di tornare a casa dopo otto mesi di trono. Ma ve lo ricordate com’è cominciata tutta questa storia?

La scorsa primavera Luigi è stato la scelta di Sara Affi Fella: a distanza di tre mesi dalla fine del trono, venne fuori che la ragazza era stata fidanzata per tutto il tempo del trono con il suo ex (a quanto pare non così tanto ex) fidanzato, Nicola Panico. Fu proprio lui a far esplodere la bomba dopo essere stato lasciato. Apparentemente l’ex tronista voleva fare business e ha usato Maria De Filippi, la redazione e i due corteggiatori, Luigi e Lorenzo. I due poi sono stati messi sul trono e dopo essersi odiati per tanti mesi hanno stretto amicizia, capendo che la persona per cui hanno lottato così tanto non valeva poi così tanto la pena come pensavano. Adesso sia Luigi che Lorenzo hanno trovato una ragazza che li ama, che li rispetta e che li vuole davvero.

Stasera andrà in onda la scelta di Luigi ed è arrivata una sorpresa inaspettata da Nicola Panico, l’ex fidanzato della sua ex fidanzata. Gli ha scritto sotto lo spot postato dalla pagina ufficiale di “Uomini e Donne” un messaggio di augurio: “che sia quella giusta, in bocca al lupo!”.